Close

TI PROTEGGO &
MI PROTEGGO!

COME CI PRENDIAMO CURA DELLA VOSTRA E DELLA NOSTRA SALUTE: 

Aggiornato il 27 gennaio 2021

Gentili Clienti,
ci stiamo preparando alla prossima stagione per quale ci impegneremo nuovamente a rispettare le eventuali ordinanze relative ai provvedimenti per combattere il Coronavirus (COVID-19) e al fine di tutelare al massimo la salute e il benessere dei nostri clienti e dei collaboratori, la Ferrovia Monte Generoso SA. Saremo pronti per mettere in atto specifiche e rigorose pratiche di pulizia, di igienizzazione e di sanificazione sia periodiche che quotidiane. Grazie a dei piani di protezione specifici e rigorosi, tutti i nostri servizi riapriranno con il label “Clean & Safe” di Svizzera Turismo.

Attraverso l’aggiornamento di questa pagina sarete informati regolarmente e in modo trasparente sulle misure adottate nelle aeree accessibili al pubblico, quali la biglietteria, i vagoni dei treni, i locali all’interno del Fiore di pietra, il Camping Monte Generoso, così come sulle pratiche del personale in cucina, al servizio e a contatto con la clientela. Inoltre, qui troverete le informazioni sulle eventuali modifiche della circolazione della cremagliera ed eventuali ulteriori limitazioni legate ai servizi offerti dalla Ferrovia Monte Generoso SA.

Confidiamo nella Vostra collaborazione per il rispetto del distanziamento sociale e per la pazienza durante le eventuali attese.

Vi aspettiamo numerosi

Team Camping Monte Generoso

Camping

Accommodation

Il Camping Monte Generoso a Melano riaprirà il prossimo 27 marzo per la stagione e stiamo già lavorando al piano di protezione che permetterà di accedere al campeggio in tutta sicurezza.

 

 

Ferrovia &
Fiore di pietra

Trasporto Pubblico  treno

La Ferrovia Monte Generoso e il Fiore di pietra riapriranno il prossimo 1 maggio, salvo eventuali nuove direttive della Confederazione Svizzera. Come per il 2020, i  nostri treni circoleranno con il marchio Clean & Safe grazie ad un piano di protezione dettagliato che sarà disponibile a tempo debito.