Sunset Apero: il Mixology Bar del FLAMEL al Monte Generoso - 31.05.2024

Fiore di pietra

Sunset Apero: il Mixology Bar del FLAMEL al Monte Generoso - 31.05.2024

Sei pronto a vivere una serata dove il tramonto 🌅, la musica 🎶 e l'arte del cocktail 🍹 si fondono in un'esperienza unica?

In vetta, in esclusiva da quest’anno, siamo entusiasti di offrirti un evento unico che celebra l’arte della mixology dei cocktail. Grazie alla collaborazione con il FLAMEL – il mixology Bar dello storico LuganoDante – avrai l’opportunità di goderti dei cocktail unici ed innovativi, in una delle cornici più mozzafiato della Svizzera. Il tutto accompagnato da un tramonto indimenticabile e selezioni musicali di DJ.

Un'esperienza unica, dove arte, natura e musica si fondono per celebrare momenti di puro incanto a 1704 metri d’altitudine!
 

Incluso nel tuo biglietto:

  • 🚂 Viaggio A/R con il treno a cremagliera da Capolago a Monte Generoso Vetta
  • 🎧 Apertura della serata con musica e DJ
  • 🍹  Dimostrazione di mixology con due esperti mixologist che sveleranno segreti dei distillati e vi proporranno 6-7 cocktail unici, tra cui un'esclusiva creazione ispirata agli aromi della nostra Tisana Monte Generoso (da pagare in loco).
  • 🍴 Degustazione di assaggi abbinati ai cocktail per completare l'esperienza gustativa (da pagare in loco).
     

Programma della serata:
Partenza da Capolago: 19:00
Ritorno dalla Vetta: 23:15
 

Prezzi:
Adulti e ragazzi 6-15 anni: CHF 32.-

📌 Prenotazione obbligatoria! (Evento confermato con un minimo di 35 partecipanti)

 

📸 Condividi la tua esperienza:

Non dimenticare di seguirci e taggarci su Instagram (@montegeneroso_official) e Facebook (@montegeneroso.official) per condividere i momenti più belli della tua esperienza in vetta!